Percorsi di interazione Scuola-Lavoro | Impianti

            CHIEDI INFO

Percorsi di interazione Scuola-Lavoro

Percorsi di interazione Scuola-Lavoro

CNA Unione Installazione Impianti, nell’ambito dell’ampia azione di rappresentanza che svolge sul territorio, avvierà dei percorsi di interazione tra scuola e mondo del lavoro per i mestieri Elettrici, Elettronici, Termoidraulici e Frigoristi.

Obiettivo dei percorsi è creare dei momenti congiunti in cui gli imprenditori possono partecipare attivamente alle lezioni in laboratorio, apportando contributi esperienziali competenze e conoscenze, al fine di creare delle sinergie con gli studenti finalizzate ad un futuro ingresso in azienda, con la possibilità di creare percorsi specifici sulle esigenze della singola azienda.

Le lezioni dei Mestieri Elettrici ed Elettronici saranno svolte presso i laboratori del Centro di Formazione Professionale CNOS-FAP in Via Prenestina 468 Roma.

Le lezioni dei Mestieri Termoidraulici e Frigoristi si terranno presso Istituto Professionale Sisto V sito in Via della Cecchina 20 Roma.

Per i Mestieri Elettrici ed Elettronici l’imprenditore potrà partecipare alle lezioni dei seguenti percorsi:

  • Installatore e manutentore di Impianti elettrici civili e sistemi domotici
  • Installatore di Sistemi di Sicurezza Integrata
  • Home & Building automation (Knx)
  • Installatore e manutentore di sistemi elettrici-elettronici industriali e di automazione.

Per i Mestieri Termoidraulici e Frigoristi l’imprenditore potrà partecipare agli incontri del percorso di Installazione e Manutenzione Impianti Termici.

Le imprese interessate possono inviare la propria manifestazione di interesse compilando il modulo in calce.

Compila il modulo

Invia la tua manifestazione d'interesse per i percorsi Scuola-Lavoro. Sarai ricontattato

 

 

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016