Trasmettiamo con preghiera di inoltro alle imprese interessate, il testo del Decreto 4 aprile 2022 pubblicato in Gazzetta Ufficiale 110 il 12 maggio 2022. La scadenza per l'invio delle istanze è fissata al 27 maggio 2022.
In vista della cessazione dello stato di emergenza, fissata al 31 marzo 2022, tutte le imprese che hanno in scadenza Rinnovi e Mantenimenti delle certificazioni F-GAS sono obbligate a rinnovarle entro il 1° aprile 2022.
Martedì 29 marzo ore 16 • Hotel Villa Eur Parco dei Pini - Piazzale Marcellino Champagnat, 2. La CNA di Roma, in collaborazione con Elettrolazio SpA, organizza un seminario gratuito sul tema dell’efficientamento energetico.
L'Agenzia Entrate ha pubblicato la Circolare 16/E relativa alle Misure urgenti per il contrasto alle frodi nel settore delle agevolazioni fiscali ed economiche di cui al Decreto Legge 11 Novembre 2021 n.157 (c.d. Decreto Anti-frodi). Scarica la circolare
La CNA di Roma organizza i corsi per tutte le tipologie di impianti FER per consentire alle imprese già operanti di mantenere la qualificazione e di non essere escluse dal mercato.
La Conferenza Unificata ha dato il via libera all’accordo per l’adozione del modulo per la CILA, la Comunicazione asseverata di inizio attività, con il quale si riducono drasticamente gli adempimenti necessari per accedere al superbonus 110%.
La valorizzazione degli scarti metallici prodotti dalle micro e piccole imprese del settore degli impiantisti nella Città Metropolitana di Roma. Scarica lo studio a cura dell'ENEA e della CNA di Roma.
Giovedì 15 luglio - dalle 10 alle 13. Un incontro di approfondimento con i dirigenti dell’Agenzia delle Entrate delle Divisioni Servizi e Contribuenti.