Sistemi di allarme e impianti antintrusione

sistemi sicurezza antintrusione

Mercoledì 16 Ottobre 2019 • ore 16.00

CASA delle IMPRESE CNA ROMA

Viale Guglielmo Massaia 31

REGISTRATI PER PARTECIPARE

Un seminario gratuito, organizzato da CNA Installazione Impianti Roma, in collaborazione con Politec Srl, Axel Srl e con il patrocinio dell’Ordine dei Periti Industriali di Roma, che ha l’obiettivo di fornire una ricognizione sulla situazione degli impianti antintrusione e un’esposizione delle norme tecniche di settore, legate ai prodotti (come la CEI 79-2), ma soprattutto agli impianti (come la CEI 79-3).

Durante il seminario saranno offerte informazioni sugli strumenti necessari alla corretta realizzazione degli impianti e sui rischi di contenzioso, in caso di impianti non eseguiti a regola d’arte.

SCARICA IL PROGRAMMA

PDF icon seminario_sistemi_sicurezza.pdf5.07 MB

Partecipa al seminario sui Sistemi di allarme e impianti antintrusione.

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016