Agenzia per il Lavoro

Impianti

Nuovo Regolamento Impianti Termici uso civile comuni fino a 40.000 abitanti

A partire dal 3 Agosto 2020 (termine del periodo transitorio di 6 mesi) entra in vigore il nuovo Regolamento di città Metropolitana di Roma con le nuove tariffe del bollino verde e l’indicazione delle modalità di trasmissione del rapporto di controllo per gli impianti termici uso civile nei comuni fino a 40.000 abitanti. Scarica il regolamento

DECRETO RILANCIO. Seminario di approfondimento sull'Ecobonus

CNA di Roma, in collaborazione con Anaci Roma, Ordine dei Periti Industriali e Ordine dei commercialisti, organizza un webinar di approfondimento sul tema incentivi fiscali disciplinati dal Decreto Rilancio (D.L. 34/2020) in materia di efficientamento energetico. Nel corso dell’incontro verranno analizzate le misure previste dal D.L. 34/2020, analizzando i possibili scenari futuri e gli impatti che tali misure potranno avere sul mercato di riferimento.

Attività Impiantistiche consentite e considerazioni su codice ATECO 43.2

Si allega il testo del DPCM 22 marzo 2020 e l’elenco dei codici ATECO relativi alle attività consentite (Allegato 1 del DPCM). Tra questi c’è il 43.2 che, fra le altre, ricomprende le attività impiantistiche. Leggi la nota e scopri quali attività possono continuare a lavorare e quali devono essere sospese.

Pagine

Abbonamento a Impianti