MyCNA       Lavora con noi

Impianti

Approvato il disegno di legge per l'abilitazione alla manutenzione degli ascensori

Il disegno di legge “Disposizioni per l'adempimento degli obblighi derivanti dall'appartenenza dell'Italia all'Unione europea Legge europea 2017” contenente all’art. 23 le “Disposizioni per l'integrale attuazione della direttiva 2014/33/UE relativa agli ascensori e ai componenti di sicurezza degli ascensori nonché per l'esercizio degli ascensori” che riattivano le Commissioni Prefettizie per rilascio abilitazioni manutenzione ascensori è stato definitivamente approvato dalla Camera e sarà a breve pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

Ciao Claudio

“Un grande imprenditore, ma soprattutto un uomo di grande spessore, che ha regalato tanto del suo tempo e delle sue qualità umane alla nostra associazione. E’ stato una figura di riferimento per la sua categoria, ed è riuscito a distinguersi per umanità e professionalità. Ci mancherà il suo sorriso e la sua disponibilità”. Michelangelo Melchionno, Presidente della CNA di Roma ricorda così la scomparsa dell’amico Claudio Di Simone, membro della Presidenza.

Al via il progetto “La rete della green economy”

La Regione Lazio ha approvato il progetto La rete della green economy, presentato da una aggregazione di imprese della CNA di Roma. La Regione Lazio erogherà un contributo a fondo perduto di 100mila euro che sarà destinato a promuovere la installazione di caldaie, condizionatori, pompe di calore e impianti che utilizzano fonti energetiche rinnovabili. Manifesta il tuo interesse

Pagine

Abbonamento a Impianti