Nasce il nuovo portale CNA Installazione Impianti

LA CNA Installazione Impianti ha realizzato il nuovo portale www.impiantienergie.it al fine di fornire informazione, consulenza e supporto alle imprese del settore.

Il  portale  è strutturato su 3 livelli:

• una vetrina con pillole informative accessibile a tutti gli utenti senza obbligo di registrazione;
  • un livello intermedio che, previa registrazione, permette di consultare informazioni più approfondite (es. modulistica);
  • un’area riservata agli associati CNA nella quale è possibile fruire di tutte le informazioni e dei materiali senza filtri.

Considerata l’importanza dello strumento finalizzato all’accesso delle informazioni necessarie per lo sviluppo delle conoscenze riguardanti le tematiche di settore, si invitano le imprese a consultare il nuovo portale ed a procedere con la relativa registrazione.