Lavori in condominio. Partecipa al convegno dell'ANACI

L'ANACI (Associazione Nazionale Amministratori di Condominio e di Immobili) organizza un seminario giuridico sui temi legati all’amministrazione del condominio anche in riferimento al rapporto con le imprese per l’esecuzione dei lavori legati all’ordinaria attività aziendale.
30 imprese del settore installazione impianti ed edilizia associate alla CNA di Roma sono invitate a partecipare all'incontro.

Il costo d’iscrizione è di euro 50.

Le imprese interessate possono compilare il modulo di manifestazione di interesse entro il 25 ottobre 2019.

Venerdì 15 novembre - dalle 9 alle 18

Sala Sinopoli, Auditorium Parco della Musica

Via Pietro de Coubertin, 30

MANIFESTA IL TUO INTERESSE

La CNA di Roma ritiene sia un’ottima occasione formativa per gli imprenditori che per la tipologia di attività svolta sono in rapporto con le amministrazioni dei condominii.

IL PROGRAMMA DEGLI INTERVENTI

Dott. Giacomo Rota (Magistrato della VI Sezione Civile del Tribunale di Milano)
COMPETENZA DELL’ASSEMBLEA DEL SUPERCONDOMINIO

Avv. Luca Santarelli (Avvocato del Foro di Firenze; Direttore CSP ANACI Firenze)