MyCNA       Lavora con noi

Assemblea di mestiere per impiantisti elettrici ed elettrocnici

In previsione del prossimo Congresso di CNA Installazione e Impianti (fissato per il 23 giugno), abbiamo la necessità di incontrarci, conoscerci, per progettare e pianificare insieme un percorso condiviso per iniziative ed eventi legati al mondo dell’impiantistica elettrica ed elettronica.

Le assemblee elettive quadriennali cadono in concomitanza con un deciso cambio di marcia della CNA, sono state apportate delle correzioni statutarie per valorizzare le imprese nell’ambito del mestiere. Nascerà quindi un raggruppamento di impiantisti elettrici ed elettronici per affrontare nel dettaglio le esigenze della categoria. Sarà l’occasione per proporre idee utili alla categoria e definire l’organizzazione che le possa portare avanti.

Venerdì 26 maggio alle ore 17

Casa delle Imprese Cna Roma